2015
Ibrahimovic: «Roma? Sto bene al PSG»
Sull’Inter: «Spero tornino in alto». E la Juventus: «Molto forte»
Sfidando l’Inter a Marrakech ha riassaporato per un po’ il calcio italiano, ma Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritornarci, almeno così ipotizza la stampa svedese, che lo ha accostato alla Roma, ma l’attaccante svedese si accontenta dell’assaggio di fine 2014 e a La Gazzetta dello Sport chiarisce: «Resto a Parigi». Poi ha parlato di Roberto Mancini, che non rivedeva dal giorno dello scudetto 2008: «Mi ha fatto piacere salutarlo, è tornato all’Inter e ha iniziato bene. Farà un buon lavoro. E’ l’uomo giusto nel posto giusto, ha tutto per riportare in alto i nerazzurri. Io spero che la squadra possa tornare ai livelli di quando ci giocavo io».
FUTURO – Ibrahimovic, che continua a seguire il campionato italiano, ha ribadito la sua posizione dopo le voci di mercato: «Io sto bene a Parigi. Ho un altro anno di contratto e poi vedremo cosa succede», ha spiegato lo svedese, che continuerà a giocare finché vedrà dei progressi.
EX – Sulla Juventus ed il suo cammino in Champions League ha, invece, affermato: «Sono molti forti, hanno tutto per fare tanta strada». E poi ha chiuso parlando di Massimo Moratti: «Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Spero stia bene e saluto la sua famiglia. Mi auguro che torni a vedere presto l’Inter ai livelli che merita».