2020
Ibrahimovic: «Milan a vita? Si vedrà. Scudetto? Bisogna avere il coraggio di sognare»
Zlatan Ibrahimovic ha parlato al il Corriere della Sera facendo il punto tra passato, presente e futuro al Milan: ecco le sue parole
Intervistato da il Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic ha così parlato della propria straordinaria annata vissuta all’età di 39 anni.
LEGGI LE PAROLE INTEGRALI SU MILANNEWS24
SCUDETTO – «Intanto dobbiamo cominciare bene il 2021. Poi andare avanti una partita alla volta, come fosse allo stesso tempo la prima e l’ultima della vita. Lo dico in un altro modo? Avere voglia. Di più, avere fame: sempre, tutti i giorni, ogni momento. Scudetto? La squadra deve avere il coraggio di sognare. E io dico che può e vuole fare ancora di più. Continuerò a giocare finché riuscirò a fare quello che sto facendo adesso»
MILANELLO – «Se sto bene a Milanello? Benissimo, mi sento a casa. Ci sto volentieri, sono giornate piacevoli, le persone ti vogliono bene. Dirigenti, mister, compagni, comunicazione, qui funziona tutto. Vero che mi hanno dato la camera di Berlusconi? Non esageriamo. Però mi trattano come un comandante»
FUTURO AL MILAN – «Se voglio restare al Milan a vita? Dico che sto veramente bene, però si vedrà. La vita va avanti e non sai cosa succede. Non ho questo ego così gigantesco da dire che deciderò soltanto io: la mia famiglia è più importante di tutto. Giocare la Champions? A chi non piacerebbe… se posso restare, lo faccio»