2018
Ibrahimovic, ma che fai?! Il Var lo coglie in flagrante – VIDEO
Zlatan Ibrahimovic, in campo, non è mai stato poi troppo amichevole con compagni ed avversari: ecco il primo episodio anche in Major League Soccer
Che Ibrahimovic abbia spesso scatti di ira e di violenza è cosa alquanto nota. La storia è piena di episodi in tal senso, ed il centravanti svedese si è fatto conoscere anche dal pubblico americano. Nel corso della sfida tra il suo Los Angeles Galaxy ed il Montreal Impact, infatti, il numero 9 si è reso protagonista di una condotta antisportiva al 39′. Episodio su cui ha fatto chiarezza il Var.
Il calciatore del Montreal, retrocedendo, sfiora appena Ibrahimovic che risponde con uno schiaffo e poi simula di aver colpito u colpo dall’avversario. Il direttore di gara, quindi, raggiunge la postazione per la video review per rivedere quanto accaduto tra i due. Poi ritorna sul terreno di gioco, ammonisce Petrasso ed espelle Ibra. Gli americani, da sempre fautori del fair play e portatori sani di sportività, non vedranno di certo di buon occhio quanto accaduto. Caduta di stile di Zlatan che, a differenza del passato, non l’ha passata liscia vista la presenza del Var in Major League Soccer. Ancor di più perchè portava la fascia da Capitano al braccio.
After Video Review, Zlatan Ibrahimovic receives a red card for violent conduct. #MTLvLA https://t.co/qF8UcCZYuy
— Major League Soccer (@MLS) May 21, 2018