2017

Ibrahimovic firma il patto col Diavolo: torna ufficialmente al Manchester United – FOTO

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic è, nuovamente, un calciatore del Manchester United di Josè Mourinho: l’annuncio lo dà lo stesso svedese, a modo suo

Le manie di protagonismo di Zlatan Ibrahimovic non smettono di stupire: l’asso svedese se n’è inventata un’altra per annunciare il suo ritorno al Manchester United. Pochi minuti fa l’ex attaccante di Milan e Juventus, tra le altre, ha postato un’immagine tra il sacro e il profano: Zlatan, nei panni di Dio, stringe la mano al Diavolo, in segno di nuovo patto stretto. La foto ha fatto il giro del web ed è, sicuramente, uno dei modi più originali utilizzati quest’estate, da club e calciatori, per annunciare i trasferimenti.

Lo stesso Manchester United ne ha dato notizia attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: «Il Manchester United è lieto di annunciare che Zlatan Ibrahimovic continuerà il suo viaggio con il club e ha firmato un contratto annuale. Indosserà la maglia numero 10». Puntuale il commento in merito del manager Josè Mourinho: «Siamo lieti che Zlatan sia sulla via del recupero e che la sua esperienza e la sua ambizione tornino con noi. Non ho dubbi che sarà importante nel corso della seconda parte della stagione».
Lo steso calciatore ha, quindi, dichiarato: «Torno per finire ciò che ho iniziato. E’ sempre stata mia intenzione, così come del club, restare».

Exit mobile version