2017

Ibrahimovic diventa IbraKong e Lavezzi scherza sui social – FOTO

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic continua a divertire sui social in attesa di smaltire l’infortunio: intanto Mino Raiola è a lavoro per trovare una nuova squadra

Zlatan Ibrahimovic non è mai banale, in campo come sui social. Il campione svedese continua la sua riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio ed è ancora a caccia di una squadra per la prossima stagione. Oggi intanto su Instagram ha deliziato i suoi “seguaci” con una foto che lo ritrae a petto nudo in posa di fianco a King Kong e una didascalia in pieno stile Ibra: «King and Kong». Fra i tanti utenti che hanno commentato c’è stato anche un messaggio del Pocho Lavezzi: «Che faccia cattiva… vogliamo anche una foto di lato», con una emoticon di Pinocchio che allude al naso pronunciato di Ibrahimovic. I due sono stati compagni di squadra ai tempi del Paris Saint Germain.

Intanto continua il lavoro del suo agente Mino Raiola per trovare una squadra che accolga Ibrahimovic. Vista l’entità dell’infortunio ma soprattutto la mole del suo ingaggio, il cerchio delle pretendenti si restringe. Proposte economicamente interessanti sono arrivate da Cina e Stati Uniti. Non si esclude un riavvicinamento con il Manchester United, magari a partire da gennaio quando l’infortunio potrebbe essere stato assorbito.
Exit mobile version