2017

Milan, hai notato? C’è un dettaglio social che avvicina Ibrahimovic – FOTO

Published

on

Ibrahimovic vicino al Milan? Impazza sui social la voce di calciomercato per via di un dettaglio che non è passato inosservato. L’attaccante in posa con la banconota a lui dedicata: la sua maglia…

In tempo di calciomercato, si sa, i tifosi si attaccano a tutto. Certo che nelle idee di moltissimi fans del Milan c’è un sogno: vedere ancora una volta Zlatan Ibrahimovic vestire la maglia rossonera. Di fatto, ieri, un piccolo segnale di avvicinamento lo svedese, al momento in cura dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione col Manchester United, lo ha mandato proprio ai tifosi milanisti. Su Instagram Ibrahimovic ha presentato la banconota (parodia?) di Corona svedese che raffigura il suo volto. La solita spacconata alla Zlatan che tutti ben conosciamo, ma un dettaglio non è sfuggito ai più. All’interno della banconota, sullo sfondo (appena visibile) è raffigurato Ibrahimovic che esulta… con la maglia del Milan. Secondo molti un segnale evidente, secondo altri una semplice casualità. Fatto sta che Ibrahimovic ha sempre dichiarato il suo amore per i rossoneri.

Così, mentre sui social si scatenano le fantasie di mercato alla foto di Zlatan (leggi anche: Ibrahimovic mette la faccia sulle 1000 corone svedesi – FOTO), per molti è lecito pensare comunque in termini più concreti ad un eventuale ritorno del giocatore al Milan.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic manda segnali, affare fattibile? – FOTO

Come riportano i media oggi, infatti, i rossoneri nonostante i dubbi sulle condizioni fisiche dello svedese (che non sarà pronto comunque prima di qualche mese) potrebbero decidere, alla fine del mercato, di puntare su di lui in mancanza di alternative. Al momento Ibrahimovic resta effettivamente l’affare più concreto per il Milan, perché svincolato, quindi raggiungibile a parametro zero e, nell’eventualità, con un contratto sì costoso, ma annuale (come l’anno scorso al Manchester United). L’altra incognita, oltre a quelle del post-infortunio, riguarda ovviamente i rapporti non proprio ottimali tra la società rossonera a l’agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, dopo la questione di Gigi Donnarumma.

Da capire come si muoverà sul fronte attaccante il Milan nelle prossime settimane. Pare fuor di dubbio che comunque qualcosa dovrebbe succedere. Zlatan dal canto suo sarebbe molto più che contento di tornare nella squadra che più di tutte ha amato.

Exit mobile version