Ibarbo - Sampdoria: clamoroso, il colombiano torna in Sardegna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibarbo – Sampdoria: clamoroso, il colombiano torna in Sardegna?

Pubblicato

su

ibarbo

Ibarbo – Sampdoria: l’attaccante del Panathinaikos alternativa per l’attacco sul calciomercato di gennaio, proposto lo scambio con Dodò, dovesse partire il brasiliano assalto a Sabelli del Bari

Ibarbo – Sampdoria: clamoroso, il colombiano torna in Sardegna? – 24 gennaio, ore 13.10

Pazza idea in casa Cagliari, il ritorno di Victor Ibarbo. L’attaccante colombiano di Calì infatti potrebbe essere la clamorosa sorpresa in attacco per la formazione di Massimo Rastelli. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda odierna, infatti, Ibarbo lascerà il Panathinaikos dopo la grave crisi economica che ha colpito il club greco: il calciatore ha diverse richieste in Serie A, sopratutto da Palermo e Sampdoria, ma qualora non dovessero arrivare i 6 milioni di euro richiesti dal Cagliari per il suo cartellino ecco che si profilerebbe l’idea di riportare in Sardegna Ibarbo, legato al Cagliari da un contratto fino al giugno 2018.

Ibarbo – Sampdoria, scambio con il Cagliari con Cigarini? 23 gennaio, ore 23:40

La Sampdoria valuta Victor Ibarbo, attaccante di proprietà del Cagliari. I doriani vorrebbero rinforzare l’attacco con un attaccante di esperienza e Ibarbo potrebbe fare al caso di Marco Giampaolo. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” la Samp ha proposto al Cagliari uno scambio con Luca Cigarini, centrocampista in esubero e poco utilizzato dal tecnico doriano. Il Cagliari cerca un nuovo mediano e potrebbe gradire la proposta del club di Ferrero.

Ibarbo – Sampdoria: proposto lo scambio con Dodò – 23 gennaio

La Sampdoria continua a muoversi in attacco sul fronte greco con il Panathinaikos: il primo obiettivo in avanti resta Robin Quaison del Palermo ma il colombiano, ex Roma, resta l’alternativa immediata qualora i rosanero dovessero dire di no per lo svedese. Tutto passerà prima di tutto dalla cessione, ormai vicina, di Ante Budimir al Bologna, a quel punto poi la situazione si delineerà meglio. Dovesse optare per Victor Ibarbo la Sampdoria sarebbe propensa, stando alle ultime, a proporre uno scambio con Dodò Pires, giocatore in prestito con obbligo di riscatto dall’Inter, è da vedere però se il terzino brasiliano accetterebbe la destinazione ateniese. Con l’addio di Dodò, ritenuto ormai un esubero da Marco Giampaolo, i blucerchiati però potrebbero finalmente dare l’assalto ad un terzino: il nome di Stefano Sabelli del Bari prende nuovamente piede…

Ibarbo – Sampdoria: le ultime

Victor Ibarbo – Sampdoria è una delle ultimissime voci di calciomercato per i liguri. Il colombiano è del Cagliari (ma è in prestito al Panathinaikos in Grecia) e sembrava destinato a volare verso la Cina ma nelle ultime ore è cambiato tutto e la Samp potrebbe chiamarlo per sostituire Ante Budimir. A dire il vero il Doria sta già pensando a un altro attaccante, vale a dire Robin Quaison del Palermo, ma sono ore frenetiche per il mercato blucerchiato e quindi si fa un nome dopo l’altro. Il preferito rimane Quaison ma la Sampdoria vuole avere un più ampio ventaglio di possibilità per l’attacco, come riporta Sky Sport. Ibarbo al momento è un obiettivo ma non è una pista caldissima, potrebbe diventarlo nelle prossime ore. Le caratteristiche del colombiano sono differenti da quelle dell’esterno del Palermo e di conseguenza anche di quelle di Ante Budimir ma la Sampdoria sembra volersi muovere verso giocatori veloci e tecnici per il reparto offensivo. Per adesso Ibarbo è solo una voce, vedremo se i genovesi approfondiranno l’affare o meno.