2015

Iachini: «Col Palermo in Champions»

Pubblicato

su

Il tecnico rosanero pianifica il futuro

Dopo un periodo di flessione il Palermo è tornato a fare punti e Giuseppe Iachini può dirsi soddisfatto delle prove dei suoi giocatori. Questo Palermo però sogna in grande e c’è chi parla pure di progetto per l’Europa, Iachini ci crede e addirittura parla di Champions League in futuro grazie a una attenta programmazione da parte della società. Di seguito trovate un estratto delle parole di Iachini stesso a tal proposito.

CHAMPIONS – «Ho un altro anno al Palermo con la possibilità di rinnovo automatico e il presidente vorrebbe prolungarlo ancora ma non mi piace parlarne, non ci saranno problemi comunque come ha detto Zamparini. Con lui ho un rapporto schietto e diretto e poi i risultati sono la molla di tutto, da un anno e mezzo marciamo a un buon ritmo. Del futuro di Paulo Dybala dovreste parlare con Zamparini, io consiglio a Dybala di aspettare l’occasione migliore. Spero che Vazquez rimanga, bisogna migliorarsi anno dopo anno in un progetto di crescita graduale. Non so quanto ci metteremo ma continuando così possiamo arrivare in Champions».

ROSANERO – Giuseppe Iachini è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Palermo ha ribadito ancora una volta come il team siciliano sia uno dei più sfortunati per via dei 18 legni colpiti; in seguito ha affermato di sentirsi al posto giusto nonostante le voci di mercato e ha ricordato come lui e Zamparini abbiano contatti diretti ogni giorno.

Exit mobile version