2009
I Più ed i Meno della Settimana 1
Comincia oggi una nuova rubrica, che spero possa interessare tutti i lettori di calcionews24.
Essa assegnerà giudizi a personaggi e/o squadre di calcio che si sono contraddistinte, positivamente o negativamente, durante l’arco della settimana.
Allora cominciamo…………
I Più
Mihajlovic: dopo la spiacevole esperienza di Bologna, al secondo esame da allenatore nella sua carriera, continua a stupire con un gioco spumeggiante e risultati lusinghieri, l’ultimo, il 2-2 di Milano. Se il campionato fosse iniziato all’inizio del girone di ritorno, il Catania sarebbe secondo.
Roma: partita in sordina, umile e sobria nei commenti del suo allenatore per tutto l’arco della stagione, ora è unico arbitro del proprio destino, essendo passata in testa al Campionato.
I Meno
Mazzarri: non fa altro che “piangere” e recriminare sugli arbitraggi, nonostante siano le rivali alla sua squadra per l’Europa (Sampdoria per la Champions League e Fiorentina per l’Europa Leauge), a poter “vantare” dei reali torti sullo stesso argomento. Allenatore bravissimo, quanto antipatico.
Bologna: continua a perdere (cinque sconfitte di fila), e da una posizione estremamente tranquilla di metà classifica, ora è tornato invischiato in pieno nella lotta per non retrocedere, andando a rappresentare per Siena ed Atalanta, l’unica squadra su cui ancora poter fare la corsa.