2009

I consigli per le scommesse per Juventus-Inter, Fiorentina-Atalanta, Napoli-Bari, Roma-Lazio e Livorno-Chievo. Coefficiente difficoltà : medio.

Pubblicato

su

Il pronostico comprende 5 gare della 15a giornata di serie A e si articola in 2 fisse e 3 doppie chance.

Juventus-Inter X2 (1,43)
————–
Non crediamo ad un riscatto della squadra bianconera, ritenendo la squadra nerazzurra al momento certamente più affidabile. La formazione di casa non pareggia da 6 gare. Pensiamo di essere ben coperti con un X2.

Fiorentina-Atalanta 1 (1,52)
——————-
Anche se ci rendiamo conto che può uscire anche un pari (che ai toscani manca da 6 giornate ed agli orobici da 7) non possiamo non dare fiducia alla formazione di Prandelli reduce da due sconfitte consecutive. Qundi giochiamo l’1.

Napoli-Bari 1 (1,75)
———————
L’efficacia esterna e l’ottimo rendimento della difesa dei pugliesi non dovrebbe impedire agli azzurri di Mazzarri (reduci da 3 pareggi di fila complessivi e da due pari nelle ultime due gare casalinghe) di cogliere il successo pieno atteso dal suo magnifico pubblico. Con fiducia 1.

Roma-Lazio X2 (1,80)

———————-
Sappiamo che questo è una valutazione contro ogni pronostico, sappiamo che i giallorossi sono i favoriti della vigilia. Tuttavia un derby fa storia a se e può rispondere a logiche diverse. La voglia di riscatto e l’orgoglio dei biancazzurri che cercano la vittoria da ormai 12 giornate, crediamo possa essere determinante per un successo od almeno un pari. Da rilevare cha sono 11 i derby che la Lazio non si aggiudica in trasferta (ultimo 2 nel 1997). Per noi quindi 2, con la copertura dell’X.

Livorno-Chievo 1X (1,35)
————-
Un Livorno affamato di punti, contro un Chievo più temibile fuori casa che al Bentegodi. I toscani non pareggiano da 7 gare complessive e da 5 incontri casalinghi. Ai veneti invece il pari manca da 4 trasferte. Questi elementi ci portano a ritenere adeguato il pronostico 1X.

Complessivamente la quota sarà :
1,43×1,52×1,75×1,80×1,35=9.243.

Giocando quindi � 10 incasseremo � 92,43.

Massimo Girgenti

(fonte delle quote: Better)

Exit mobile version