I 5 uomini sui quali il Bologna può puntare per una grande stagione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

I 5 uomini sui quali il Bologna può puntare per una grande stagione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta

Con 4 punti dopo 3 giornate, e un calendario che ha messo di fronte due big come Milan e Juventus, il bilancio del Bologna non può che dirsi soddisfacente…

Con 4 punti dopo 3 giornate, e un calendario che ha messo di fronte due big come Milan e Juventus, il bilancio del Bologna non può che dirsi soddisfacente. La prossima partita a Verona, lunedì sera alle ore 20,45, sarà un test interessante per capire le ambizioni di una squadra che ha tutte le carte in regola per ambire a qualcosa d’importante. Sono tanti i temi del momento che s’impongono all’attenzione della tifoseria rossoblu. Ecco in estrema sintesi i 5 uomini su cui si concentrano maggiormente i commenti.
1) Thiago Motta. A Canale88 il suo avvocato Alessandro Canovi ha detto la sua sul rinnovo di contratto: «Prima servirà che Thiago e Saputo si parlino, poi inizierà la mia parte…». Quanto inciderebbe sul presente sapere di avere un tecnico per il futuro? Forse risulterebbe ancor più decisivo per generare entusiasmo nell’ambiente che nella squadra vista la stima di cui gode il mister per il bel gioco espresso.
2) Orsolini. Il paradosso di Riccardo: avere avuto un’opportunità azzurra da riserva momentanea del Bologna. Più che possibile che da titolare rossoblu non lo diventi anche in Nazionale, ma aiuterebbe a essere convocato non per ragioni di emergenza come successo adesso.
3) Zirkzee. Anche nell’amichevole con l’Arezzo è andato in gol. É il suo momento e va sfruttato. Se sarà anche il suo anno, le idee d’ingresso in Europa diventeranno sempre più concrete.
4) Fabbian. Ha deciso dopo 3 minuti dal suo ingresso l’ultima gara di campionato. Eleggiamo lui a simbolo di una rosa cresciuta considerevolmente in qualità. Motta ha molto da cui attingere, anche questa può risultare una condizione per determinare la differenza con i competitors.
5) Karlsson. Un sondaggio di zerocinquantuno.it, sito bolognesissimo, lo elegge a colpo di mercato più gradito. Sarà intrigante misurarne l’impatto, da 4 anni chiude in doppia cifra e non si indossa la maglia numero 10 a caso. Verona è già una concreta opportunità.

Bologna News

Allenamento Bologna, due giocatori fermi ai box dopo la sconfitta in Champions. Il comunicato ufficiale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Aebischer
Continua a leggere

Bologna News

Bologna, Lucumi fa la storia, Dallinga no: le pagelle di un marcatore atteso 60 anni e di uno con un problema di fuorigioco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lucumi
Continua a leggere