I 120 minuti di Argentina Francia: chi ha meritato di più? - Calcio News 24
Connect with us

Ultime Notizie

I 120 minuti di Argentina Francia: chi ha meritato di più?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Messi

L’analisi dell’incredibile finale del Mondiale 2022 in Qatar tra Argentina e Francia: tutti i dettagli e gli episodi

In una gara dove c’è stato letteralmente tutto, andiamo a ripercorrere con l’aiuto dei numeri l’andamento della finale per scoprire che l’Argentina ha vinto ai rigori una sfida che avrebbe meritato ai punti.

1 TEMPO – L’Argentina chiude in vantaggio 2-0, dominando il gioco e colpendo nelle due occasioni che costruisce. Le statistiche sono impietose per Deschamps: 6-0 per i sudamericani, che tengono palla per il 59% del tempo. Gara dura, con 21 falli complessivi spartiti in modoquasi eguale.

2 TEMPO – Mbappé sale in cattedra e nel finale riesce a rianimare unapartita che sembrava inesorabilmente perduta. Francia con il 54%,conclusioni pari per le due squadre, Argentina che commette il doppiodei falli. L’Argentina ha molto da rimpiangere perché il pallone del 3-0 lo ha avuto e non poche volte.

TEMPI SUPPLEMENTARI – Messi e Mbappé fanno 1-1 tra di loro. Primi 15minuti con supremazia argentina e sprechi di Lautaro. Ultimi 15 minuti con un concentrato di emozioni pazzesche un gol a testa e un’opportunità a testa nell’ultimo minuto (prima Kolo Muani e poi di nuovo Lautaro). Possesso 58% per l’Argentina, che in mezz’ora tira il doppio dei rivali(8-4) e commette anche il doppio dei falli.

Milan News

Infortunio Thiaw, che grana per il Milan! Ecco le ultime e le partite che salterà il difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Thiaw
Continue Reading

Ultime Notizie

Saelemaekers Roma, filtra ottimismo per il riscatto dei giallorossi. Il DS Ghisolfi ha in mente questa mossa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Saelemaekers
Continue Reading