I 10 giocatori più veloci al mondo - Calcio News 24
Connect with us

2013

I 10 giocatori più veloci al mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giocatoriveloci

La classifica dei 10 giocatori che raggiungono la massima velocità di punta all over the world

TOP TEN GIOCATORI PIU’ VELOCI – Me lo chiedo io, ve lo chiedete voi, se lo chiedono tutti: quali sono i giocatori, attualmente in attività, più veloci al mondo? Lo so, non ci dormite la notte. Per voi, per noi, per tutti, ho una bella notizia: la FIFA, tenendo conto delle statistiche ufficiali dei propri autovelox, ha rilevato quali calciatori superano il limite di velocità in campo e chi, soprattutto, lo fa meglio. Qui per voi la classifica dei dieci calciatori più veloci al mondo. Occhio!

10^ ALEXIS SANCHEZ (BARCELLONA/CILE) – Lo so, v’aspettavate che il buon Alexis fosse un po’ più su in classifica, ma così non è. Poco male: a Udine qualcuno se lo ricorda ancora quando, sulla fascia, metteva il turbo e lasciava la scia in campo. In una strada urbana uno come lui sarebbe ancora nei limiti. 30,1 km/h.

9^ ARJEN ROBBEN (BAYERN MONACO/OLANDA) – Ma cosa volete mai dal Cerci olandese? Uno che quando sfreccia fa godere tutti i tifosi del Bayern. Sulla fascia corre come un razzo e non si ferma mai. Oddio, non la passa nemmeno mai e per questo Guardiola ogni tanto se la prende. Ma che volete da lui? 30,4 km/h

8^ FRANCK RIBERY (BAYERN MONACO/FRANCIA) – Il gemello di Robben, con più capelli e più brutto. Franckie è un macinino dall’altra parte del campo quando ingrana la marcia. Pensate un po’ i terzini avversari di turno del Bayern come se la passano con “roba” Robben e “Scarface” Ribery! Incubi. 30,7 km/h

Ribery in posa plastica… e le ragazze ai suoi piedi

7^ WAYNE ROONEY (MANCHESTER UNITED/INGHILTERRA) – Non è un’ala, ma corre più di un’ala: non vi chiedete come mai, Wayne scappa dalla calvizia, dai creditori, dalla tasse e dalla moglie che lo vuole mettere in riga. L’inglesotto quando parte non lo fermi. La sua velocità di punta? 31,2 km/h. Ciao belli. 

6^ LIONEL MESSI (BARCELLONA/ARGENTINA) – E’ il più forte del mondo, volete non fosse in classifica? Un po’ ci speravate, dite la verità: sempre in mezzo ai piedi. Ma c’è poco da dire, Lionel quando parte con la palla incollata ai piedi è una maledizione per gli avvesari. Poi è piccolo e compatto, quindi… 32,5 km/h.

5^ THEO WALCOTT (ARSENAL/INGHILTERRA) – Torna la saga degli esterni di lusso: Theo, con quel nome, non lo faresti tanto veloce, invece in campo è una scheggia impazzita. Anche lui inglese, quindi insomma, da quelle parti devono dare da mangiare qualcosa di bello forte a questi ragazzi. 32,7 km/h. Brum! 

4^ CRISTIANO RONALDO (REAL MADRID/PORTOGALLO)CR7 giù dal podio non ce lo aspettavamo proprio e un po’ mi fa male il cuore. Ma che c’è da dire? Forse Cristiano non è veloce in campo quanto è veloce fuori. Sapeste che corse per evitare tutte le adolescenti che piangono per lui! Grande! 33,6 km/h.

Dai Crì non piangere, non sei arrivato primo, sarà per la prossima volta

3^ AARON LENNON (TOTTENHAM/INGHILTERRA) – Confermato: in Inghilterra gira roba buona (dal punto di vista alimentare, ovvio). Aaron è uno che zitto zitto sale sul podio e fa “ciao” con la mano a tutti gli altri. Pensate che per gli “Spurs” è un idolo, quando lo vedono passare si tengono stretti ai seggiolini. 33,8 km/h.

2^ GARETH BALE (REAL MADRID/GALLES) – Per tanto così il buon Gareth non è primo. Era il più accreditato per la vittoria, partiva in pole, ma gl’ha detto male per ora. Diciamo che secondo non è pessimo per uno che fa un milione di kilometri a partita su e giù per il campo. Stai un po’ fermo Gareth! 34,7 km/h

1^ ANTONIO VALENCIA (MANCHESTER UNITED/ECUADOR) – E questo adesso da dove spunta fuori? Io uno che si chiama Antonio, al primo posto, non ce l’avrei mai messo. Al massimo Cassano, quello sì che è veloce quando si mangia… Ok, Valencia è uno che corre di brutto: 35,1 km/h, paga il Telepass

Ciao Antò, bella pe’ te! 


P. S.
Ma avete visto quanti italiani in classifica, eh? Quelli sì che corrono! 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading