2015
Hull City, ufficiale: Bruce rinnova
Il tecnico resta alla guida dei Tigers, firma in arrivo
Il rapporto tra Steve Bruce e l’Hull City proseguirà ancora: il tecnico ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la società che lo vede al timone dal 2012. L’allenatore del ritorno in Premier League arrivato due stagioni fa sarà ancora sulla panchina dei Tigers dunque, e la soddisfazione dello stesso Bruce è evidente per questo.
FIDUCIA SOLIDA – Queste le parole rilasciate dall’ex tecnico del Sunderland: «Sono felice di aver legato il mio futuro al club, abbiamo raggiunto traguardi importanti negli anni scorsi ma si trattava solo dell’inizio. Adesso è fondamentale restare in Premier League, inoltre vogliamo migliorare dal punto di vista delle strutture di allenamento. Voglio ringraziare la proprietà per il supporto ed i tifosi perché ci stanno vicini» ha spiegato Bruce. L’Hull dunque, tramite Twitter, ha confermato che a questo punto manca solo la firma: tutti i dettagli sono sistemati ed il legame continuerà.
EXCLUSIVE: We are delighted to confirm that Steve Bruce has agreed a new deal with the Club, which will be signed within the next 24 hours
— Hull City Official (@HullCity) 11 Marzo 2015