2017

Hugo Boss veste la Roma: siparietto social tra Jesus e Nainggolan – FOTO

Published

on

La Roma ha un nuovo fashion partner. I giallorossi hanno raggiunto l’accordo con l’azienda Hugo Boss. Ma c’è un curioso siparietto tra Nainggolan e Jesus – 4 ottobre, ore 7.10

La partnership della Roma con Hugo Boss ha anche un lato divertente che coinvolge Juan Jesus e Radja Nainggolan. Sembra infatti che JJ sia stato tagliato dalla foto ufficiale con la nuova divisa. Lo rivela in un commento lo stesso Nainggolan: «Ma il signor Juan Jesus che si era vestito apposta per partecipare alla foto dov’è? L’hanno tagliato dalla foto?». Jesus ha risposto: «È vero! Dopo aver perso mezz’ora a vestirmi mi hanno fatto fuori. Incredibile!». Il belga ha chiuso con: «Vabbè fa niente, sei bello lo stesso». Jesus non si è perso d’animo e poco dopo ha pubblicato su Instagram la “vera” foto con le nuove divise. Ha sostituito il suo volto a quello dei quattro giocatori presenti e ha scritto: «La vera foto era così».

@radjanainggolan.4 la vera foto era cosi!!! ???? @officialasroma

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

Hugo Boss veste la Roma: ufficiale l’accordo

La Roma, reduce da 5 successi consecutivi, ottiene un altro successo fuori dal campo. Il club giallorosso ha siglato una importante partnership con l’azienda di moda Hugo Boss. e’ la prima volta che l’azienda veste la Roma. Una nuova importante partnership che prevede un accordo biennale e che porterà nuovi introiti nelle casse della Roma. Boss veste già altri grandi club come Real Madrid, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e lo Spartak Mosca.

Questo il comunicato ufficiale: «HUGO BOSS diventa fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra. Il team indosserà per la prima volta la collezione BOSS per il campionato di Serie A 2017-18 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione, incluse le competizioni europee».

Exit mobile version