2017
Howedes è già pronto per Allegri: titolare in Juventus-Chievo
Il tedesco Howedes lavora a Vinovo in vista dell’esordio in Serie A, rientro anticipato dalla Nazionale per Miralem Pjanic
Nella Juve si scalda Benedikt Howedes in vista dell’esordio ufficiale con la maglia bianconera nel prossimo turno di Serie A contro il Chievo. Nel corso delle prossime ore si concluderanno gli impegni relativi ai match delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni Mondiali. Dopodiché i calciatori impegnati per tutto il mondo faranno ritorno nei rispettivi ritiri delle proprie squadre di club. La Juventus di Massimiliano Allegri è già tornata al lavoro per preparare il terzo turno di campionato in programma contro il Chievo Verona. Con un piccolo allarme in difesa: non ci sarà, infatti, Chiellini, che sta proseguendo il suo programma personalizzato di recupero dall’infortunio al polpaccio destro maturato alla vigilia di Spagna-Italia. Non verranno corsi rischi circa un suo recupero affrettato e così Allegri studia delle alternative.
Un post condiviso da Benedikt Höwedes (@benwedes) in data:
Howedes è già pronto per Allegri: titolare in Juventus – Chievo
Mentre i vari Barzagli, Rugani, Benatia sono impegnati con le rispettive Nazionali, ecco che si scalda il difensore tedesco prelevato dallo Schalke 04, Howedes. Sarà lui la sorpresa nell’anticipo di sabato pomeriggio contro il Chievo Verona? Intanto, Allegri si gode il rientro anticipato di Miralem Pjanic a Vinovo. Il centrocampista della Bosnia ha giocato soltanto una delle due gare previste e salterà la seconda per squalifica. Domani e mercoledì sarà il turno del rientro dalle Nazionali di Matuidi, Lichtsteiner, Khedira e Szczesny, dopodiché faranno ritorno tutti gli altri calciatori della rosa attualmente assenti.