2017

Juventus e Schalke, contatti positivi per Howedes: le ultime

Pubblicato

su

L’affare Höwedes-Juventus continua, anche se c’è distanza con lo Schalke 04: contatti positivi tra le parti nelle ultime ore – 28 agosto, ore 13.24

Nuovi aggiornamenti sull’affare Howedes per la Juventus. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Sky Sport, ulteriori contatti tra la dirigenza bianconera e lo Schalke 04: riscontri positivi, Juve sempre più vicina al centrale difensivo tedesco, ideale per duttilità ed esperienza. Höwedes-Juventus, attesi aggiornamenti.

Il club tedesco e quello italiano devono trovare l’intesa sulle modalità di trasferimento per il difensore: le ultime news di calciomercato

Benedikt Höwedes alla Juventus? Per ora è nì, anche se nei giorni scorsi sembrava fatta. L’affare Höwedes-Juventus infatti ha preso una piega inaspettata quando la Vecchia Signora e lo Schalke 04 hanno parlato delle modalità di trasferimento. La Juve vorrebbe il giocatore a titolo temporaneo, il club teutonico invece sarebbe disposto a darlo via solamente a titolo definitivo. Il giusto compromesso potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto, e infatti Juventus e Schalke 04 cercano di trovare un punto in comune proprio seguendo questa modalità. La rottura tra Höwedes e la sua squadra rimane comunque un fattore positivo che spinge entrambe le società a arrivare a un accordo.

Si può fare in prestito con obbligo di riscatto, almeno stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport. La Juve vuole Höwedes, Höwedes vuole la Juve e manca solo il sì degli Knappen. Il problema è temporale, dalla Bundesliga deve arrivare un ok rapido perché il mercato si chiuderà fra pochi giorni e i bianconeri hanno urgenza di mettere a segno un colpo in difesa. C’è ottimismo, ma bisogna sbrigarsi.

Exit mobile version