2017
Howedes, ore decisive in casa Juve. E spuntano due alternative di lusso
Howedes – Juventus: entra nel vivo la trattativa per il trasferimento del difensore centrale tedesco
La trattativa per portare Bendikt Howedes a Torino è nata negli ultimi giorni, ma si è sviluppata in maniera abbastanza rapida. E altrettanto rapidamente la Juve spera che si chiuda. Tuttosport rivela che la risposta dello Schalke 04 è attesa in giornata, in caso di esito negativo tornerebbero in auge i nomi di Garay e Mustafi.
La Juventus insiste per il difensore dello Schalke 04. Howedes è nel mirino della Juve ma può arrivare solo a determinate condizioni – 27 agosto, ore 8.25
«Il ragazzo vuole la Juve ma non è sufficiente, stiamo trattando con lo Schalke, se ci sarà una logica chiuderemo alle nostre condizioni. Prestito con diritto di riscatto? Direi di sì. Ci spero, se no cercheremo un’alternativa». Ha parlato così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, in riferimento alla trattativa per il difensore Howedes. La Vecchia Signora lancia così l’ultimatum allo Schalke 04. Il difensore può arrivare in bianconero ma servirà trovare la formula giusta. La Juve lo vuole in prestito con diritto di riscatto e non intende spendere più di 12-13 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti ma il messaggio della Juve è chiaro: il difensore tedesco arriva solo alle nostre condizioni!