Higuain svela: «Ero in crisi, Buffon mi ha salvato. Fuori dal campo sono successe cose assurde» - Calcio News 24
Connect with us

2018

Higuain svela: «Ero in crisi, Buffon mi ha salvato. Fuori dal campo sono successe cose assurde»

Published

on

higuain buffon barzagli esultanza juventus ottobre 2017

Il Pipita ha parlato delle difficoltà incontrate quest’anno, del valore di Buffon e del futuro. Ecco le parole di Gonzalo Higuain

Nuove dichiarazioni firmate Gonzalo Higuain. Il Pipita ieri aveva rilasciato una interessante intervista a Marca, quest’oggi ha parlato a “Class Continental“, in Argentina. Il centravanti è tornato sulla vittoria di Wembley: «Dopo il loro gol sapevamo che dovevamo mantenere la clama. Siamo stati bravi a gestire il momento e per nostra fortuna siamo riusciti a sfruttare le due palle gol che abbiamo avuto e abbiamo vinto in un grande stadio come Wembely». Higuain ha poi svelato l’importanza di Buffon: «Ero in crisi. Abbiamo vinto 6-2 in casa dell’Udinese ma io non ho fatto nemmeno un gol. Gigi Buffon parlò pubblicamente, sottolineando l’importanza del gruppo. Mi ha detto: Gonzalo, un numero nove non è solo gol. Con Gigi ho un rapporto splendido: lo ammiravo da sempre, poter giocare con lui è fantastico. Dopo Wembley ci siamo abbracciati: meritava che andassimo ancora avanti».

Il Pipita ha sottolineato l’importante di essere tornato in Nazionale, spera di essere convocato anche per i Mondialiandiamo per vincerlo, è il sogno di tutti») e ha parlato anche delle critiche: «Nessuno potrà mettere in dubbio chi sono come giocatore. Ho sempre giocato in grandi squadre e sono contento. Fuori dal campo mi sono successe cose che non si possono immaginare ma questi avvenimenti mi hanno aperto gli occhi. Pensano che siamo dei robot ma non è così. Quando le cose vanno male mi arrivano 5 messaggi e mi tengo quelli perché quando vanno bene me ne arrivano 400 mila...». Chiosa sul futuro: «Mi piacerebbe rimanere in Europa ma ne discuterò più in là con mia moglie».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading