2017

Higuain è in crisi, ma la Juventus lo sostiene

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non segna e adesso addirittura non gioca, ma la Juventus è con lui. Sia l’ambiente sia mister Massimiliano Allegri lo sostengono: in Champions League potrebbe scoccare la sua ora

Non è il miglior momento di Gonzalo Higuain da quando è alla Juventus. Non segna da tre partite ed è stato spesso criticato per il suo apporto a questa Juve, tanto che si è fatta largo l’idea di una formazione senza di lui anche nelle gare a venire. La fiducia manca, ma non da parte dell’ambiente perché sia i compagni sia Massimiliano Allegri hanno testimoniato a più riprese che quello del Pipita è solamente un momento no, del tutto passeggero. L’inizio era stato buono con due gol in tre partite di Serie A ma qualcosa si è inceppato. Ora l’argentino può ripartire.

In settimana la Juventus incontrerà l’Olympiakos in Champions League e Higuain giocherà dal primo minuto nel 4-2-3-1 bianconero. Allegri sa come gestirlo e sa che un gol contro i greci lo tirerebbe fuori da un periodo non troppo allettante. Anche se in molti pensano a una Juventus senza Higuain, Allegri non è di questa ipotesi. Il tecnico crede in lui e anche i compagni, che hanno speso belle parole sul suo conto.

Exit mobile version