Higuain-Dybala, il futuro dipende dal Mondiale? La Juve ha pronto il 'piano M' - Calcio News 24
Connect with us

2018

Higuain-Dybala, il futuro dipende dal Mondiale? La Juve ha pronto il ‘piano M’

Published

on

dybala higuain esultanza juventus aprile 2018

La Juventus potrebbe rivoluzionare completamente il suo attacco. Via la coppia Higuain-Dybala, dentro l’attacco veloce con Martial o Morata

La Juventus potrebbe cedere la coppia HiguainDybala? Difficile ma non impossibile. I due attaccanti bianconeri hanno mercato e dopo il Mondiale potrebbero anche incrementare il loro valore. La Joya, che parte però dalla panchina, almeno nei piani di Sampaoli è considerato il vice-Messi, e potrebbe avere poco spazio, potrebbe toccare quota 200 milioni in caso di un Mondiale da favola. Il Pipita potrebbe partire in caso di offerta da 60-65 milioni ma con un Mondiale da grande bomber le offerte potrebbero raggiungere picchi più alti.

La Juventus potrebbe rivoluzionare il suo attacco e non pensa solo a Mauro Icardi. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, i bianconeri hanno un ‘piano M’ in caso di addio di Dybala e/o Higuain, ma soprattutto in caso di addio del Pipita: Allegri vorrebbe cambiare strategia, puntando su un altro tipo di centravanti. La Juve potrebbe puntare sul centravanti veloce e potrebbe accogliere uno tra Alvaro Morata e Anthony Martial. Se i due attaccanti bianconeri saranno protagonisti in Russia faranno aumentare pretendenti e quotazioni di mercato e Marotta definirà le strategie bianconere di conseguenza. La Juve potrebbe avere Mandzukic come centravanti e uno tra Martial e Morata in alternativa, per permettere ad Allegri di cambiare strategia anche a gara in corso.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading