2018

Higuain non segna più ma può tornare in Nazionale: le ultime

Pubblicato

su

Il ct Sampaoli ha avuto un incontro a pranzo con Higuain e Dybala. Il Pipita dovrebbe essere convocato per le amichevoli di marzo

La Juventus spera di veder tornare nuovamente il sorriso sulla bocca di Gonzalo Higuain. il Pipita ha cambiato il suo modo di giocare, gioca di più per la squadra, ma non segna da 6 partite e questo potrebbe incidere sul suo umore. Come riferito da “Radio La Red“, il ct Sampaoli è stato a in Italia e ha incontrato, tra gli altri, Dybala e il numero 9 juventino. L’ex tecnico del Siviglia era infatti ieri presente all’Allianz Stadium contro il Genoa (la Joya era infortunata).

L’ultima rete del Pipita in campionato risale al 1° dicembre, contro il Napoli, nel mezzo è arrivato un solo gol contro il Genoa, in Coppa Italia. L’argentino non è mai stato convocato quest’anno ma potrebbe tornare nelle rotazioni di Sampaoli. L’Argentina giocherà le amichevoli contro Italia e Spagna a marzo e il numero 9 della Juventus, quasi sicuramente, tornerà nell’elenco dei convocati. Una buona notizia per il Pipita che può tornare a sorridere.

Exit mobile version