2017
Higuain-De Laurentiis: è guerra sui social!
Dopo il triplice fischio di Napoli-Juventus è nata la diatriba Higuain-De Laurentiis a colpa di tweet. Il fratello Nicola ha ironizzato dopo la doppietta messa a segno da Gonzalo
Higuain-De Laurentiis è stato il trend topic della serata, a gara in corso così come nel post partita. Nel corso della partita è toccato a Gonzalo “sfidare” il Presidente, dopo ci ha pensato il fratello-procuratore Nicola. La polemica ha avuto luogo su Twitter, piattaforma social su cui Higuain ha ironizzato dopo la doppietta del bomber della Juve, taggando addirittura De Laurentiis nel suo tweet: «Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate. Alla prossima pres. Hahaha!!!.».
Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate. ⚽️⚽️👌. Alla prossima pres. Hahaha!!!.
— nicola higuain (@NicolaHiguain) April 5, 2017
Il tweet è stato prontamente rimosso, per poi essere ripostato nuovamente senza il tag della discordia. De Laurentiis, o chi per lui, ha inoltre prontamente bloccato il contatto di Nicola Higuain sul noto social. Pronta la replica del fratello dell’attaccante juventino: «Addirittura bloccato! Pensa quanta importanza ho nei tuoi pensieri».
Addirittura bloccato! Pensa quanta importanza ho nei tuoi pensieri🤔 pic.twitter.com/VL31GGQkry
— nicola higuain (@NicolaHiguain) April 5, 2017
Ennesimo episodio dopo quelli già accaduti in campo stasera, con Gonzalo che ha ripetutamente indicato la tribuna in cui sedeva il presidente Aurelio De Laurentiis e la frase dopo la marcatura: «Es tu culpa». E’ guerra.