2017

Higuain ‘contro’ Tuttosport: «Adesso “C’è posto per me”?»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gonzalo Higuain nel post-partita di Juventus-Olympiakos, gara di Champions League decisa dal suo ingresso in campo

Gonzalo Higuain si toglie alcuni sassolini dalle scarpe dopo aver ritrovato il gol nel 2-0 di Juventus-Olympiakos. L’attaccante argentino è entrato nel secondo tempo di gioco e ha subito sbloccato un match che stava per rivelarsi piuttosto insidioso ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League. Pochi minuti per trovare il gol, dopo la prima ribattuta del difensore, e andare col destro per il tap-in vincente: subito dopo la gioia straboccante in un’esultanza rabbiosa con cui ha cercato l’abbraccio di tutta la squadra, accorsa in massa per condividere col Pipita questo grande momento di gioia dopo un periodo piuttosto negativo per l’ex Napoli.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=188&v=q-YndzxnLIE

A fine partita Higuain si è presentato di fronte alle telecamere di Mediaset Premium per commentare le emozioni del 2-0 all’Allianz Stadium, lanciando una frecciata nemmeno tanto velata ai colleghi di Tuttosport. «Riecco Golzalo, Higuasìii? Bravo Tuttosport, oggi aveva titolato « C’è posto per me?», adesso titola ‘Higuasì’, vedo che cambia veloce». E anche il consueto messaggio affidato ai propri social network, Instagram su tutti, ha il sapore della rivincita sui tanti detrattori delle ultime ore: «Grazie a tutti quelli che ci sono stati sempre, adesso è facile esserci. Questo gol è per tutti voi, amici, familiari, compagni, tifosi, è tutto per voi. Grande vittoria, fino alla fine forza Juventus!».

Exit mobile version