2019

HIGHLIGHTS Udinese Roma: gol e azioni salienti del match

Published

on

Gol e azioni salienti del match valido per la decima giornata di Serie A 2019/20: highlights Udinese Roma

Gol e azioni salienti del match tra Udinese Roma, valido per la decima giornata di Serie A 2019/20.

11′ Tiro di Pastore – El Flaco si coordina in maniera perfetta da fuori area e colpisce col destro: sfera che accarezza il palo.

13′ Gol di Zaniolo – Palla in profondità di Kolarov, buca clamorosamente l’intervento Samir e la palla arriva all’italiano, che freddo fulmina Musso.

24′ Punizione di Veretout – Il francese ci prova da calcio piazzato dal limite dell’area. Pallone che non scende abbastanza per impensierire Musso.

30′ Tiro di Zaniolo – Splendida azione di Kluivert che poi serve un pallone in profondità al classe ’99, che si allarga troppo con lo stop e il suo tiro termina largo per questo motivo.

35′ Espulso Fazio – Contatto dubbio tra l’argentino e Okaka a ridosso dell’area di rigore difesa da Pau Lopez. Irrati punisce il centrale col cartellino rosso.

49′ Tiro di Kolarov – Punizione del serbo deviata, che per poco non beffa Musso. Bravo il portiere a reagire d’istinto in controtempo.

51′ Gol di Smalling – Prima gioia italiana per l’inglese, che sfrutta l’occasione capitatagli grazie a un rimpallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

54′ Gol di Kluivert – Contropiede spettacolare della squadra di Fonseca che con pochi passeggi riesce a mandare l’olandese a tu per tu con Musso. Il classe ’99 è freddo e non sbaglia.

58′ Occasione per Dzeko – Assist perfetto di Zaniolo per il bosniaco che, da pochi passi, non riesce ad inquadrare la porta avversaria.

59′ Tiro di Dzeko – Ancora l’attaccante, stavolta è Musso a negargli la gioia del gol.

64′ Rigore per la Roma – Becao interviene in maniera scomposta e colpisce il pallone con la mano. Per Irrati nessun dubbio.

65′ Gol di Kolarov – Il serbo non sbaglia dagli 11 metri.

Exit mobile version