2018
Herrera, l’agente conferma: «Inter o Roma, se pagano la clausola»
Roma e Inter si contendono Hector Herrera. L’agente conferma che entrambe possono acquistarlo pagando la clausola rescissoria
Hector Herrera è finito al centro di una disputa di mercato tra Inter e Roma. Il centrocampista messicano è stato vicinissimo all’Inter ma nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse dei giallorossi, che avrebbero raggiunto un accordo con il giocatore già a gennaio. Oggi l’agente del centrocampista del Porto ha effettivamente parlato del futuro del suo assistito e pare proprio che il suo destino sarà in Italia. Herrera sarebbe pure disposto a ridursi l’ingaggio pur di lasciare il Portogallo e le principali pretendenti per il suo cartellino rimangono Inter e Roma, che potrebbe lasciar partire El Shaarawy per Firenze in estate. Il giocatore messicano, che si è distinto in questo Mondiale di Russia 2018, potrebbe diventare il sostituto di Nainggolan nel club capitolino o il compagno perfetto del belga in nerazzurro.
«Può partire se qualcuno paga la sua clausola rescissoria. – ha detto l’agente Matias Bunge a LaRoma24.it – 40 milioni? Sì, è esattamente ciò che chiede il Porto».