2014

Hernanes: «Vogliamo arrivare tra i posti che contano»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «C’è voglia di ripartire»

INTER HERNANES NAPOLI – L’Inter ha già dimenticato le sconfitte con Cagliari e Fiorentina. La squadra di Mazzarri è già al lavoro in vista del difficile impegno casalingo contro il Napoli. Tra gli uomini chiamati al riscatto c’è anche Hernanes, apparso un po’ opaco in questo avvio di stagione. Ecco però che il brasiliano mostra grande determinazione ai microfoni di Inter Channel: «Non abbiamo fatto bene nelle ultime due partite, adesso vogliamo ripartire. Ci aspetta una grande partita per andare avanti e arrivare nelle posizioni che contano».

LAVORO – «Non dobbiamo mollare, lo sappiamo. La sosta è stata importante per me: ho lavorato intensamente per due mesi e dieci giorni. Questo è un bel passo per arrivare al top della forma. Con questa base possiamo fare bene domenica ed in futuro, adesso aspettiamo i compagni».

PASSATO – «Le ultime due gare sono una macchia nel nostro buon avvio di campionato, adesso però non vogliamo più lasciare punti per strada, la nostra squadra può fare bene. Il Napoli è la sfida giusta? Sicuramente, perchè in Europa siamo stati aiutati dal pubblico dopo la brutta gara di campionato, adesso mi aspetto una prestazione importante per reagire. Voglio che i tifosi siano con noi, noi ce la metteremo tutta per farli avvicinare alla squadra».

Exit mobile version