2014

Hernanes: «Mazzarri? Thohir decide da solo»

Pubblicato

su

Le parole del Profeta dall’Expo Gate di Milano

INTER CONFERENZA STAMPA HERNANES – Niente conferenza stampa per Walter Mazzarri alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Ha parlato, però, Hernanes, intervenuto dall’Expo Gate a Milano: «E’ un momento molto positivo della mia carriera: quest’anno ho disputato il Mondiale in casa, gioco con l’Inter e sono orgoglioso di essere ambasciatore per l’Expo. Voglio sfruttare queste occasioni che mi stanno capitando. Ho avuto sensazioni positive: contro il Napoli abbiamo giocato bene, potevamo anche vincere, ma lo abbiamo fatto a Cesena dopo tre partite senza vittorie. Abbiamo dimostrato di aver ritrovato la nostra strada, quindi siamo motivati, contenti e fiduciosi in vista delle prossime partite e per la nostra stagione», ha dichiarato il centrocampista dell’Inter.

IN CRESCITA – Il calciatore brasiliano ha poi proseguito: «Possiamo migliorare nel capire i tempi di gioco, l’impressione non è stata positiva al termine della partita, ma abbiamo conquistato tre punti. Abbiamo creato tante occasioni e quello che conta in questa partita per come arrivavamo era vincere. Nelle prossime miglioreremo e cresceremo. Mazzarri? La stampa vuole creare scompiglio, forse ci sono pochi interisti in giro… Abbiamo un presidente che è una grande persona, non si fa condizionare dai media, comanda e fa quello che vuole, ha dimostrato di avere fiducia nell’allenatore e nella squadra e questo mi fa molto piacere»

AI TIFOSI – Hernanes ha poi concluso: «Sono in una buona condizione. Le potenzialità ci sono in questa squadra, ma ci vuole tempo. Siamo una squadra nuova e in crescita. Serve pazienza, dimentichiamo un attimo il passato e sosteniamo la squadra, vogliamo tornare al vertice in Europa e in Italia».

Exit mobile version