Hanno Detto

Hellas Verona, Zaffaroni è positivo: «La squadra sempre stata bravissima a riprendersi dopo qualche piccolo passo falso»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a DAZN al termine del match di Serie A perso contro il Torino

Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a DAZN.

PARTITA – «E’ stata una partita dove ci sono stati duelli individuale ed essere reattivo sulle seconde palle per cercare la verticalizzazione in avanti. Abbiamo avuto delle difficoltà iniziali poi le opportunità per pareggiarla ne abbiamo avute. Ci è mancata un po’ di lucidità. Siamo stati imprecisi nella conclusione o nell’ultimo passaggio. All’inizio abbiamo patito qualche duello, questo è stato quello che ha condizionato la gara. Poi nel secondo tempo è stata una gara condizionata da quattro infortuni e quattro cambi obbligati. E’ logico che per forza di cose diventa una partita diversa dalle altre ma abbiamo sopperito bene. Siamo arrivati alla fine creando opportunità, la squadra non ha mollato e tenuto duro. Dobbiamo migliorare in alcuni aspetti».

COME SI REAGISCE – «La squadra in questo periodo è sempre stata bravissima a riprendersi dopo qualche piccolo passo falso. Questo dovremo continuare a fare. Sugli infortuni ci saranno gli esami strumentali da fare, sono problemi muscolari e andranno valutati con calma. Indipendentemente da questo non possiamo permetterci di buttar via quello che abbiamo fatto. Ci sarà una squadra che andrà in campo, contro un avversario difficile, ma che vorrà fare una grande partita».

Exit mobile version