2015
Verona: via Mandorlini, c’è Corini | Sky Sport
L’ex Chievo sta risolvendo il proprio contratto, oggi l’annuncio?
È ormai giunta al termine l’avventura di Andrea Mandorlini all’Hellas Verona: il tecnico degli scaligeri dovrebbe essere esonerato nel pomeriggio. In queste ore i dirigenti del Verona avrebbero già preso contatto con Eugenio Corini: l’ex allenatore e giocatore del Chievo dovrebbe tornare in città in queste ore per firmare l’accordo con la società, da parte sua sarebbe già arrivata la disponibilità, sbaragliata dunque la concorrenza di Gigi DelNeri. Nel mentre il Verona ha comunicato poco fa che sono ripresi i lavori, con Mandorlini presente, come vi avevamo annunciato: possibile che per il tecnico ravennate questa sia l’ultima occasione per salutare i propri giocatori, svuotare il proprio armadietto ed andare via. Con Corini accordo ormai ufficiosamente raggiunto: già oggi può arrivare l’annuncio.
A breve la regolare ripresa dei lavori nel quartier generale di Peschiera. Attività di scarico per i reduci della gara del ‘Matusa’.
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 30 Novembre 2015
HELLAS VERONA: VIA MANDORLINI, ECCO CORINI – A comunicarlo poco fa fonti Sky Sport, secondo cui ci sarebbe l’accordo di massima tra Corini ed il Verona: l’ex Chievo in queste ore avrebbe chiesto alla sua ex squadra di rescindere il contratto che lo legava ancora a loro fino al termine della stagione. Questione di poco e tutto dovrebbe risolversi.