2015
Bianchetti: «Non ci abbattiamo»
Il difensore resta fiducioso sulla corsa salvezza del Verona
Rammaricato per la sconfitta casalinga contro il Napoli, Matteo Bianchetti ha evidenziato la prestazione della squadra: «Abbiamo giocato i primi 60 minuti molto positivamente, poi in difesa abbiamo cambiato e questo ha influito negli ultimi 30 minuti, peccato per il risultato finale. Ad ogni modo possiamo trarre segnali positivi da questa partita, siamo stati comunque bravi a fare quello che ci ha chiesto il mister durante la settimana», ha dichiarato il difensore dell’Hellas Verona.
IL LEADER – Bianchetti ha poi parlato del rientro di Luca Toni: «Siamo molto contenti che Toni sia rientrato, è fondamentale in campo e anche nello spogliatoio. In settimana rientreranno altri compagni. La vittoria ci manca ma non ci stiamo abbattendo, basta una vittoria per darci entusiasmo».
IL CAMMINO – Il difensore ha poi parlato delle prossime giornate: «Siamo pronti, abbiamo giocato dei minuti in momenti importanti. Una vittoria contro il Frosinone sarebbe fondamentale e ce la metteremo tutta, dobbiamo puntare sul gruppo per ripartire. Speriamo di recuperare gli infortunati, i tifosi poi ci supportano sempre. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per risalire la china, dobbiamo cercare di girare a 14/15 punti. Come giudico la mia prestazione? Bene nei primi 60 minuti, poi potevo fare meglio, nel complesso sono soddisfatto perché sento la fiducia del mister e della società».