2015
Hellas Verona, trasferta di Marassi decisiva per Mandorlini: c’è Guidolin
Nella città veneta ritroverebbe il suo vice allentore storico Bortoluzzi
Non riesce a trovare la vittoria l‘Hellas Verona in campionato, unica squadra a secco dopo otto giornate. Contro l’Udinese i tre punti sono volati via quando mancano solo cinque minuti alla fine delle ostilità. La dea bendata sta voltando le spalle ai ragazzi di mister Mandorlini che mai come quest’anno sta trovando delle difficoltà per dare imprevedibilità alla sua squadra. Il rapporto con i tifosi e la piazza è ancora saldo e forte ma i risultati nel calcio sono fondamentali e in questo momento l’Hellas si trova impelagato nelle sabbie mobili.
SAMPDORIA DECISIVA- Domenica a Marassi andrà in scena la gara tra deluse: da una parte la Sampdoria che deve riscattare la figuraccia di Frosinone, dall’altra proprio i veneti chiamati a salvare la panchina del proprio allenatore. Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, trovano sempre più conferme le voci che portano a Francesco Guidolin che avrebbe detto no al Palermo in attesa proprio del Verona.
BORTOLUZZI C’E’ – Un piccolo particolare interessante: all’Hellas è già arrivato Diego Bortoluzzi, vice storico di Guidolin con il quale ha condiviso gli ultimi dodici anni di carriera. Una pura casualità o un indizio interessante? Per i tifosi dell‘Hellas non resta che aspettare la gara del Marassi che potrebbe essere della svolta, in un senso o nell’altro.