2015
Hellas Verona, Toni: «Quando si fa gol si sta sempre bene. Il Napoli…»
L’attaccante degli scaligeri ha toccato diversi temi
Il Verona è riuscito a complicare ancora di più il critico momento del Milan siglando, nell’ultima sfida di campionato, il 2-2 definitivo al 95′ con Nico Lopez. E Mandorlini si gode l’ottimo risultato sapedo di poter contare ancora su Luca Toni, autore del momentaneo vantaggio e intervistato poco fa durante la trasmissione Tiki Taka in onda su Italia 1. Queste le sue parole: «E’ un bel momento, quando si fa gol si sta sempre bene».
“UN MILAN DIVERSO” – «Juventus? Non ho avuto tante soddisfazioni in bianconero, ma sono stato il primo giocatore a segnare allo Stadium e questo mi rende felice. Milan? Ho visto una squadra impaurita, non è lo stesso Milan di alcuni anni fa. Quando scendevi in campo a San Siro avevi paura, ora è un pò diverso e sai di potertela giocare. Situazione Inzaghi? Non penso sia solo colpa del tecnico, senza offesa per nessuno ma credo che ci siano dei giocatori non all’altezza dei rossoneri visto che è un discorso che va avanti da tempo. Noi comunque abbiamo meritato il pareggio creando più occasioni di loro, ma è stata una sensazione bellissima segnare così».
MOMENTO INDIMENTICABILE – «Italia? Con Lippi abbiamo affrontato un’avventura incredibile, è indescrivibile ciò che abbiamo vissuto. Anche se non ci sentiamo spesso fa sempre piacere ritrovare il mister, c’è un legame fortissimo che per me durerà per tutta la vita. Roma? E’ una squadra in difficoltà che ha perso alcune certezze e ora sta perdendo terreno nei confronti della Juventus. Non so se hanno mollato, ma qualcosa a livello psicologico è arrivato. Sfida contro il Napoli? Ultimamente contro di loro prendiamo dai tre ai sei gol e vogliamo invertire la rotta (ride, ndr). Scherzi a parte, è una gara molto sentita dai tifosi e vogliamo fare bene».