2014
Hellas Verona, Sogliano: «Genoa? Sarà dura, Conte…»
Il ds alla radio veronese: «Conte? La sua visita ci ha fatto piacere»
HELLAS VERONA SOGLIANO GENOA – Le dichiarazioni del direttore sportivo gialloblù, Sean Sogliano, rilasciate alla official radio RadioBellla&Monella, durante la trasmissione “Questo è il Verona”. Le parole riprese dal sito web ufficiale: «Contro il Genoa sarà una partita difficile per noi. E’ importante il loro appoggio, abbiamo bisogno della loro spinta. Soprattutto quando giochi ogni tre giorni, questo diventa un fattore fondamentale. Sono sicuro che domani la nostra gente ci darà una mano, anche nei momenti di difficoltà».
GARA DIFFICILE – Prosegue: «Quando ci sono le partite infrasettimanali non c’è mai tempo per recuperare e rilassarsi un attimo. Dobbiamo già avere la testa giusta perché mercoledì sarà una partita molto difficile. Non bisogna pensare a quello che è successo a Torino, ora c’è il Genoa. Vincere è difficile, ogni squadra vuole portare a casa i 3 punti. I rossoblù hanno giocatori importanti che possono metterti in difficoltà, sempre. In ogni partita. Dobbiamo aspettarci una sfida molto combattuta. Nessuno fa’ i punti a caso».
CHIUSURA – Infine, su Halfredsson: «E’ un momento triste per Emil, gli siamo vicini. Domani contro il Genoa potrà essere motivo in più per regalargli qualcosa. In questi momenti ci sono poche parole, possiamo solo stargli vicini e aspettare che torni. E’ un momento delicato per lui, ma tornerà presto». Infine, sulla visita del c.t. Conte: «Siamo stati molto contenti di questa visita. Conte sa bene che prima di una partita non ci può essere un clima disteso come in altre occasioni, ma la sua visita ci ha fatto davvero molto piacere. E’ un grande allenatore».