Hanno Detto

Hellas Verona, Sogliano: «Bilancio del mercato? Non sono mai contento, ma questo è il mio modo di essere»

Published

on

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa della sessione di mercato dei gialloblù

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa della sessione di mercato dei gialloblù.

PAROLE – «Alcune cose sono state fatte, altre invece non finite, è stato un mercato difficile così come per altre squadre, se mi chiedi un rendiconto io non sono mai contento, ma questo è il mio modo di essere, penso che si può sempre fare meglio. E’ stato un mercato condizionato da alcune mancate operazioni in uscita, anche per abbassare il monte ingaggi. Possiamo dire che gran parte del lavoro è stato fatto, poi è difficile anche quando capita che qualcuno rifiuti delle destinazioni, sono scelte lecite ma che poi creano difficoltà. In questa situazione di mercato sono stati due/tre mesi in cui si è parlato tanto ma in cui le offerte vere sono di fatto arrivate a fine mercato, è questo è stato un fattore condizionante. Il nostro obiettivo era quello di non inserire giocatori con ingaggi troppo alti e di ridurre il monte stipendi già in essere. E’ stato un mercato fatto con pochi investimenti ma oculati e soprattutto su ragazzi con fame e voglia di emergere».

Exit mobile version