2012

Hellas Verona, Mandorlini: “Pensiamo solo avanti”

Pubblicato

su

“Non era una partita facile, siamo contenti. Qualche difficoltà  l’abbiamo incontrata come normale, il campo non era nelle migliori condizioni, diversi giocatori non scendevano sul terreno di gioco da tempo. Tuttavia si sono fatti trovar pronti, questo è lo spirito giusto. L’importante era ripartire, continuiamo così”. Analizza positivamente il successo ottenuto col Grosseto Andrea Mandorlini, intervenuto presso la sala stampa del “Bentegodi”.

“Magari facessimo gli stessi punti del girone d’andata. Le prime gare stanno seguendo quell’andamento, ma a parte le battute – continua il tecnico – ciò che contava era ritornare alla vittoria. Ci siamo riusciti, ne siamo felici. Diversi atleti erano stanchi, rispetto a Sassuolo ci sono state sei variazioni, ci potevano essere delle incognite. La partita si è messa subito bene col nostro vantaggio, si è trattato di due colpi importanti che ci hanno spianato la strada. In questo non siamo al top, cerchiamo di restare aggrappati”.

“Il campionato è equilibrato, seguiamo il nostro percorso e basta. Pensiamo solo ad andare avanti. I miei ragazzi sanno cosa vogliono, chiudendo il mercato in anticipo sono state tolte situazioni potenzialmente fastidiose. Mancano quattro punti al primo obiettivo della stagione, viviamo alla giornata come sempre”.

Fonte | Hellasverona.it

Exit mobile version