2014

Hellas Verona, Mandorlini: «Livorno in salute, ma noi siamo carichi»

Pubblicato

su

HELLAS VERONA MANDORLINI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Livorno, in programma domani al ‘Picchi’ alle 12,30, Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, è tornato a parlare del ko di lunedì con il Torino: «Gli errori possono capitare, si lavora per superarli e non ripeterli. Una cosa, però, è certa: quella partita l’abbiamo gettata al vento noi in dieci minuti».

SCONTRO – Livorno che occupa le zone calde della classifica, ma rinvigorito dal successo di domenica a Cagliari: «Mi spiace non trovare più Nicola, che aveva fatto bene, ma con Di Carlo gli amaranto stanno dimostrando di essere in salute. E’ una partita importante e non voglio pensare alle polemiche: si sono dette tante cose, anche sbagliate e anche dal sottoscritto. Adesso conta la partita: noi vogliamo ripartire dopo lo scivolone di lunedì».

SINGOLI – «Quanto ai singoli: Mrquinho giocherà, mi piace molto e ha un bel sinistro. Iturbe adesso è persino triplicato, ma sta crescendo molto anche sotto il piano umano. Maietta può recuperare per il Bologna, ma Marques è in crescita».

Exit mobile version