2014

Hellas Verona, Mandorlini: «Inter in crescita, noi motivati»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico gialloblu in conferenza stampa.

HELLAS VERONA CONFERENZA STAMPA MANDORLINI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Inter, mister Andrea Mandorlini ha fatto il punto della situazione in casa Hellas Verona e presentato la sfida: «Affronteremo una squadra che sta attraversando un momento positivo, per cui sarà una partita difficile. Loro sono in crescita, puntano al terzo posto e hanno recuperato giocatori importanti. Hanno tante qualità, ma noi proveremo a fare il massimo. Dobbiamo migliorare, ma in casa possiamo contare sulla spinta del pubblico e faremo leva sull’entusiasmo», ha dichiarato l’allenatore gialloblu.

SINGOLI – Mandorlini ha poi proseguito parlando anche della sua 150esima panchina a Verona: «Quando sono arrivato non riuscivo a guardare lontano. Sono contento ed orgoglioso, ma vorrei festeggiare con una vittoria. Formazione? Abbiamo pensato qualcosa, ma non ne parlo, potrebbe succedere di tutto. Più degli uomini conta lo spirito giusto. Gomez? Ha avuto un piccolo fastidio, non ci sarà. Jorginho? Forse anche con lui avremmo la stessa media, ma abbiamo fatto qualcosa di grande. Ora si alza l’asticella. Cirigliano? Può fare meglio, lo sa, ma ci vuole pazienza».

PASSATO – Il tecnico è tornato poi sui ricordi nerazzurri: «Ho tanti ricordi, come i ritiri in albergo con Rummenigge, Collovati e Tardelli, ma ci sarebbero tanti aneddoti da raccontare di un periodo veramente bello».

Exit mobile version