2013

Hellas Verona, Mandorlini: «I successi? Frutto dell’entusiasmo»

Pubblicato

su

HELLAS VERONA MANDORLINI SERIE A – L’allenatore del momento è sicuramente Andrea Mandorlini, il quale sta ottenendo ottimi risultati con l’Hellas Verona, occupando attualmente la quinta posizione in campionato, non male per una neopromossa. Il tecnico del club scaligero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il momento magico della sua squadra.

NESSUN SEGRETO – Queste le parole riportate dal sito web ufficiale gialloblù: «Il momento? Dobbiamo godercelo, fino ad oggi è positivo, si vive di entusiasmo quasi in tutti gli sport. E’ una situazione che parte da lontano, sono tre anni che in classifica siamo sempre in alto ma non ci sono segreti particolari. La nostra serenità? I punti e l’entusiasmo ti danno questa situazione».

CI GODIAMO ITURBE – «Iturbe? E’ un giovane importante, che viene da squadre blasonate. Ha tantissime qualità e noi ce lo godiamo. Toni? Dovrebbe gestirsi da solo, anche se domenica mi ha fatto arrabbiare. Roma e Juve? Vedo i giallorossi molto bene, ma la Juve è consapevole dei propri mezzi ed è una squadra abituata a vincere. Totti? Oggi no, ma se fosse maggio lo convocherei, come Toni. Sono due ragazzotti un po’ vecchi, ma possono dare una mano per il mondiale».

Exit mobile version