2014

Hellas Verona, Mandorlini: «Con l’Udinese dobbiamo fare punti»

Pubblicato

su

Il tecnico degli scaligeri è intervenuto in conferenza stampa prima dell’Udinese

L’Hellas Verona ha bisogno di punti, dopo le tre sconfitte consecutive ed i soli 3 punti nelle ultime 8 gare. Lo sa anche Mandorlini, che parla così in conferenza stampa: «Abbiamo preparato bene la partita. Loro sono una grande squadra, stanno facendo bene. Noi, però, dobbiamo pensare a fare punti, anche passando sopra prestazione. L’Udinese ha qualità importante, ma noi dobbiamo portare a casa il risultato, anche se siamo in emergenza».

TANTE ASSENZE – Ha ragione Mandorlini. Al tecnico mancano per infortunio, Obbadi, Sala, Sorense, Ionita, e Jankovic, più Marquez squalificato. A proposito delle tante assenze, Mandorlini parla così: «Ci manca anche Rafael, giocherà Benussi. Lui è un ex, e avrà le giuste motivazioni. Abbiamo recuperato anche Martic, vedremo se sarà il caso di rischiarlo. Lui è l’unico che siamo riusciti a recuperare, ma in compenso perdiamo anche Gomez». 

RISCHIO ESONERO – Mandorlini è lapidario quando risponde ad una domanda riguardante il suo possibile esonero in caso di sconfitta: «Non mi interessa. Io vivo il presente, non posso conoscere il futuro». Infine, una battuta riguardante Toni e Di Natale: «Sono due bei vecchietti, due campioni, e anche due grandi personaggi».

Exit mobile version