2014

Hellas Verona – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Mandorlini e Pioli si sfidano giovedì: tante assenze al Bentegodi

HELLAS VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – In programma giovedì 30 ottobre, ore 20:45, allo stadio Bentegodi la sfida di campionato, valida per la nona giornata di Serie A, tra Hellas Verona e Lazio, gara che concluderà il turno infrasettimanale. Si sfidano due tra le squadre più in forma del campionato, che a suon di prestazioni e punti si stanno ritagliando il proprio spazio in classifica.

INFO UTILI – Diverse le assenze e defezioni per infortunio in entrambi gli schieramenti. Mandorlini, ad esempio, non può contare sugli infortunati Marques, Obbadi, Sala e Rodriguez: tuttavia, il tecnico veronese potrà contare sul rientro di Rafa Marquez dopo il turno di squalifica.  Pioli, invece, dovrebbe far a meno di Basta, Keita, Cataldi e Gentiletti, più il dubbio Mauri ancora alle prese con la tonsillite. 

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez. In panchina: Benussi, Gollini, Gonzalez, Sorensen, Brivio, Luna, Valoti, Campanharo, Christodoulopoulos, Jankovic, Saviola, Nenè. Allenatore: Andrea Mandorlini.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. In panchina: Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Braafheid, Konko, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Gonzalez, Ederson, Klose. Allenatore: Stefano Pioli. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Lazio che vola sulle ali dell’entusiasmo grazie alla quarta vittoria consecutiva arrivata nel match di domenica scorsa contro il Torino. Fin qui 2 vittorie e 2 sconfitte in trasferta per i biancocelesti, mentre il Verona ha perso solamente in una occasione. Ci sentiamo di scegliere i segni X e Goal/Goal.

Exit mobile version