2015

Hellas Verona – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

Importante ritorno per i nerazzurri: Icardi torna dalla squalifica

Si avvicina il rush finale di campionato e nel prossimo weekend andrà in scena il 30^ turno. Allo stadio Bentegodi di Verona, l’Hellas di Andrea Mandorlini ospiterà l’Inter guidata da Roberto Mancini: i gialloblu arrivano dal pirotecnico pareggio per 3-3 con l Cesena, mentre i meneghini sono reduci dal deludente 1-1 con il Parma.

INFO UTILI – Alle prese con alcune valutazioni il tecnico dell’Hellas Mandorlini: da monitorare le condizioni di Ionita e di Obbadi, entrambi alle prese con fastidi fisici. Recuperato Nagatomo invece per Mancini, che però dovrà fare sicuramente a meno di Jonathan e Dodò, e che dovrà valutare le condizioni di Kuzmanovic ed Andreolli.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Rodriguez, Brivio; Sala, Greco, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. A disposizione: Rafael, Marquez, Saviola, Obbadi, Lopez, Lazaros, Marques, Valoti, Campanharo, Agostini, Fernandinho, Martic. Allenatore: Mandorlini.

Inter: (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Dimarco, Vidic, Felipe, Nagatomo, Campagnaro, Kovacic, Hernanes, Obi, Camara, Puscas, Podolski. Allenatore: Mancini.

DIRETTA/STREAMING – La gara sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, sul satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming, su internet, anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – I nerazzurri arrivano da un periodo decisamente no, ma in passato Verona è stato terreno amico. L’Hellas però sembra aver trovato il giusto equilibrio, scegliamo dunque il pronostico X.

Exit mobile version