2014
Hellas Verona – Cagliari, probabili formazioni
Le ultime news di formazione sulla sfida del Bentegodi.
VERONA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Sesta giornata di serie A che apre i battenti allo stadio Bentegodi di Verona. A sfidarsi sabato 4 ottobre, alle ore 18, l’Hellas di Mandorlini e il Cagliari di Zeman nel primo anticipo di giornata. Gli scaligeri arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta in casa della Roma (primo ko stagionale), i rossoblù si presentano nella città di Romeo e Giulietta dopo la roboante vittoria di San Siro contro l’Inter di Mazzarri.
INFO UTILI – Tanti i dubbi di formazione per Mandorlini. L’infermeria è piena, sicuri assenti per infortunio Mounir Obbadi, Jacopo Sala, Ivan Martic e Francesco Benussi, da valutare Lazaros (ma dovrebbe farcela almeno per la panchina), mentre saranno nuovamente a disposizione Rafael, Hallfredsson e Marquez. Zeman dovrebbe confermare l’undici che ha ben figurato contro l’Inter domenica scorsa. Ancora assente Daniele Conti per una elongazione al retto femorale della gamba destra, improbabile la presenza dall’inizio anche per il portiere Colombi.
PROBABILI FORMAZIONI
Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marquez, Moras, Brivio; Hallfredsson, Tachtsidis, Ionita; Gomez, Toni, Jankovic
A disp.: Gollini, Agostini, Rodriguez, Gonzalez, Marques, Campanharo, Lazaros, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nenè. All.: Mandorlini
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu
A disp.: Carboni, Capuano, Murru, Pisano, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Farias, Longo. All.: Zeman
DIRETTA TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 18. La partita sarà trasmessa in tv e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Partita aperta ad ogni risultato. Entrambe le compagini sono in un buon momento di forma: il Verona nonostante la sconfitta a Roma ha dimostrato di essere squadra vera, il Cagliari è tornato a volare insieme a Zeman. Il Verona potrebbe far valere il fattore casalingo ma il Cagliari con la velocità dei suoi esterni potrebbe colpire in contropiede e sfruttare gli spazi che l’Hellas inevitabilmente concederà. Partita non facile da decifrare, possibile un pareggio.