2013
Hellas Verona, Cacciatore: «Posso ancora migliorare»
Su Iturbe: «E’ un potenziale fuoriclasse»
HELLAS VERONA CACCIATORE SERIE A – Dopo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni Sky, Fabrizio Cacciatore ha parlato anche in conferenza stampa per commentare l’ottimo momento del Verona e il vizietto del gol palesato contro Juventus e Bologna
SODDISFATTO – «Sono contento per come stanno andando le cose, sapevo di meritare la massima serie, adesso sono felice. Finalmente sto dimostrando le mie qualità. è facile fare bene, ora devo confermarmi. Sicuramente si può sempre migliorare, questo è il mio obiettivo».
CURIOSA ESULTANZA – «L’esultanza contro la Juve? Io sono di Torino e mi sono inventato un’esultanza un po’ speciale. Sono arrivato lì vedendo che si poteva calciare, la fortuna ha voluto che la palla entrasse. Siamo consapevoli di giocarcela contro chiunque grazie al nostro ritmo. La Nazionale? E’ un obiettivo di chiunque, adesso però penso solo ad ottenere la salvezza con il Verona. Iturbe? Ha grandi qualità, è un giocatore che deve avere continuità se dimostra di averne allora possiamo dire che è un fuoriclasse».