Hanno Detto

Hellas Verona, Baroni: «Monza? Credo che la squadra dal punto di vista prestativo non sbagli la gara»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Monza

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Monza.

PAROLE – «Penso che si passi sempre da una buona prestazione, io molto raramente ho vinto partite giocando male. Credo che la squadra dal punto di vista prestativo non sbagli la gara anche se giochiamo contro una squadra forte. Quanti punti mancano? Sicuramente qualcosa ci manca, questo è un campionato difficile, la squadra deve lottare per salvarsi e passaggi come questi ci sono, stiamo cercando di gestire bene questo momento, qualcosa abbiamo lasciato per strada e lo sappiamo ma ora dobbiamo guardare avanti. Serve migliorare nella manovra, giocatori più compatti, vicini. Non dobbiamo dare la responsabilità del goal solo agli attaccanti, ma coinvolgere anche gli esterni, i centrocampisti, le palle inattive, non mi piace pensare al problema del goal solo come ad un problema dell’attacco. Quest’estate sono andati via nove giocatori, quando si cambia tanto c’è bisogno di conoscersi e sperimentare, i cambi sono stati funzionali alla ricerca di una nuova identità e a quello che vogliamo produrre».

Exit mobile version