Hanno Detto

Hellas Verona, Baroni: «Juve? La difficoltà è alta, ma la bellezza sta anche in questo»

Published

on

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro la Juve

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro la Juve.

PAROLE – «Juve? Ci proviamo con tutte le nostre forze, la difficoltà è alta ma la bellezza sta anche in questo, bisogna fare una partita di grandissimo spessore. Se mi sono adattato al gruppo? Adattarsi è una parola brutta, cerco delle soluzioni che siano funzionali alla squadra, è chiaro che le difficoltà ci sono sempre quando si inizia un percorso nuovo. Rosa al completo? Non ancora, Hien è un giocatore che questo momento è prossimo al rientro ma per il quale c’è ancora un margine di rischio che dobbiamo valutare. Ngonge? E’ partito bene poi ha avuto un momento in cui forse ha pensato troppo alla soluzione individuale, ci stiamo lavorando insieme, oggi abbiamo visto anche un video, può diventare un uomo squadra. Non userei la parola stimoli, Cyril (Ngonge ndr) non è uno che ha bisogno di stimoli, lavora bene e dobbiamo lavorare più su di lui».

Exit mobile version