Hellas Verona, Agostini: «Possiamo crescere ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hellas Verona, Agostini: «Possiamo crescere ancora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

agostini azione hellas verona agosto 2014 ifa

Le dichiarazioni del difensore in conferenza stampa

HELLAS VERONA AGOSTINI SERIE A – Alessandro Agostini, terzino sinistro di proprietà del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti: «Stiamo trovando la strada giusta e gli ultimi risultati lo dimostrano. Bisogna continuare così, il campionato è lungo ma le recenti prestazioni ci fanno ben sperare».

BILANCIO – Agostini ha tracciato un bilancio della stagione: «Questo è un campionato particolare, non siamo una sorpresa e tutte le squadre ci affrontano diversamente. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, speriamo di raggiungere presto i 40 punti, poi penseremo eventualmente al resto. Io ancora senza gol? Per qualcosa dovrò pur essere ricordato, e ho scelto questa strada (ride, ndr). A parte gli scherzi non mi è mai capitato di segnare, non so se il gol arriverà, ma per me non è assolutamente un problema»”La partita con la Fiorentina? A Firenze ho fatto le giovanili e ho esordito in Serie A. Sarà una bella battaglia perché è una grande squadra, ricca di calciatori importanti. Sarà difficile, cercheremo di preparare bene la partita e speriamo di trovare la vittoria».

LA FIORENTINA – Chiusura sulla prossima sfida con la Fiorentina: «Veniamo da una gara positiva contro l’Inter, contro la Fiorentina non sarà facile. A  Firenze ho fatto le giovanili e ho esordito in Serie A. Sarà una bella battaglia perché è una grande squadra, ricca di calciatori importanti. Sarà difficile, cercheremo di preparare bene la partita e speriamo di trovare la vittoria».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere