2017

Hellas, con il Torino Pecchia rischia la panchina

Published

on

Domenica pomeriggio la formazione scaligera sul campo del Torino cerca punti, ma soprattutto quel gol che la squadra non riesce a trovare.

Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con riscaldamento e torelli, per poi passare ad una fase dedicata ad esercitazioni tattiche e lavoro specifico sui calci di punizione sia dirette che indirette, a conclusione dell’allenamento.

Era invece assente Felicioli a causa di una leggera sindrome influenzale.

Domenica pomeriggio il Verona andrà a scontrarsi contro il Torino, ottavo in classifica e con  numerosi punti di forza. Per Pecchia sarà certamente una partita difficile visto che l’allenatore, classifica alla mano, sembra davvero a rischio. Due punti in sei partite, ma soprattutto un solo gol all’attivo (per di più su rigore) chiedono alla squadra una importante inversione di tendenza se vuole mantenere la permanenza nella massima serie.

Intanto il sito dell’Hellas riporta le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Mohamed Fares, rilasciate al giornale algerino ‘Le Buteur’ in seguito alla convocazione con la Nazionale dell’Algeria.

«La Nazionale? Sono ovviamente felicissimo, giocare per i colori dell’Algeria è un sogno che si realizza. Sono pronto a fare del mio meglio per aiutare la squadra. La partita contro il Camerun sarà per me una grande opportunità per mettermi in mostra, anche davanti al CT. Se deciderà di farmi scendere in campo, darò il massimo. Non sarebbe certo facile come esordio, in trasferta a Yaoundè contro una squadra così forte, ma farò di tutto per dimostrare di aver meritato la convocazione e cercare di vincere la partita nonostante le difficoltà. Nel mio ruolo, poi, c’è tanta concorrenza di qualità, come Ghoulam, ma sono qui per dimostrare le mie qualità. Ora fisicamente sto bene, ho recuperato e sono pienamente a disposizione, anche grazie al mio club, l’Hellas Verona, dove ho fatto gli anni più importanti del Settore Giovanile e che mi sta dando la possibilità di crescere come calciatore».

Exit mobile version