2017
Hellas: si ferma anche Bessa
Brutte notizie per mister Pecchia. Il giocatore si ferma a causa di una botta al ginocchio rimediata mercoledì contro la Sampdoria
Piove sul bagnato all’Hellas Verona. Tra i molti problemi che si trova ad affrontare quotidianamente mister Fabio Pecchia adesso si aggiunge anche la tegola dello stop di Daniel Bessa. Questa mattina allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, il centrocampista ha svolto lavoro differenziato a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro subito contro la Sampdoria. La squadra in mattinata, ha iniziato la seduta con riscaldamento, torelli e possesso palla prima di passare ad una serie di esercitazioni tattiche in vista della sfida contro la Lazio. La seduta si è conclusa con una serie di tiri in porta.
Hanno svolto ancora lavoro differenziato Ferrari, Caceres e Verde. Aumentano invece i carichi di lavoro Fares e Felicioli. Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse. Resta quindi un’incognita sapere chi riuscirà mister Pecchia ad avere a completa disposizione per il match di domenica pomeriggio al Bentegodi contro la Lazio di Simone Inzaghi.