2015
Hellas, Mandorlini a MP: «Lo spirito è quello giusto»
Ancora il tecnico: «E’ stata una partita tirata fino alla fine, nel secondo tempo con un po’ di coraggio avremmo potuto vincere»
Dopo un periodo no, l’Hellas Verona è tornato a far punti e lo ha fatto fermando la Roma seconda in classifica. Ecco il commento nel post-gara del tecnico gialloblu Andrea Mandorlini a Mediaset Premium: «E’ stata una partita tirata fino alla fine, nel secondo tempo con un po’ di coraggio avremmo potuto vincere. Conta il risultato. Dichiarazioni del presidente sulla rosa? La rosa è competitiva, abbiamo avuto molti infortuni. In gare molto equilibrate abbiamo fatto qualche errore. In tante situazioni siamo andati in vantaggio, senza mai avere l’umiltà forse di essere una squadra più dura da battere».
ANCORA MANDORLINI – «Quest’anno le ripartenze sono venute a mancare, anche a causa dell’assenza di alcuni interpreti, come Obbadi e Jankovic. Sarà un finale di campionato dove soffriremo fino alla fine ma lo spirito è quello giusto. Non ho avuto attacchi dalla società ed ho sempre avuto grande fiducia. Se concedi spazi alla Roma sono bravi a scambiare, dovevamo concedere pochi spazi. C’era la voglia di fare la partita, nel primo tempo eravamo chiusi e nel secondo tempo ci siamo alzati».